Bando alle presentazioni!


Ho creato un blog perché la sera, prima di andare a dormire, mi vengono in mente un sacco di idee geniali , racconti esilaranti e storie avvincenti che vorrei condividere col resto dell’umanità perché rimanga traccia indelebile del patrimonio inestimabile che essi rappresentano.

Purtroppo durante il sonno mi dimentico ogni cosa, quando non dimentico al mattino rivaluto il tutto e mi rendo conto che in realtà si trattava di enormi cacate*.

Non mi resta, quindi, che parlarvi della quotidianità e di quelli che sono i temi che maggiormente mi coinvolgono durante i vari periodi della mia vita. Preparatevi a vedermi appassionata per un paio di giorni di una qualsiasi cosa che poi mi dimenticherò per sempre, e, quando mi riproporrete l’argomento, negherò di essermene mai interessata e dirò di non averne mai sentito parlare.

Non voglio aprire con un post in cui mi presento, descrivo in dieci parole la mia esistenza e vi invito a tornare a leggermi. Questo non perché voglia fare l’anticonformista a tutti i costi, semplicemente perché non ho quasi niente di interessante da raccontarvi su di me. Sono una ragazza come tutte le altre, di quelle che incontrate in fila davanti a voi al supermercato, forse un po’ più fastidiosa, dato che il più delle volte creo code chilometriche per discutere sul perché una promozione non mi sia stata applicata o perché il prezzo di un prodotto non corrisponda a quello esposto. Loris, il mio fidanzato, in questi casi si vergogna come un ladro e inizia a borbottarmi parole incomprensibili nell’orecchio, le uniche che riesco sempre a distinguere chiaramente sono “te lo do io l’euro, basta che la smetti!”.

Per quanto riguarda l’aspetto grafico del blog vi chiedo di sopportare questo scempio ancora per poco, quando rientrerà Loris dal lavoro, inorridirà innanzi ai miei tentativi di renderlo presentabile e, mosso da pietà, mi offrirà la sua collaborazione, credo. Questo non prima di avermi sfottuto e deriso descrivendo questa mia nuova attività ludica come l’ennesima cacata*.

Insomma, credo di avere disincentivato abbastanza la lettura e dato prova reale che una presentazione sarebbe stata del tutto inutile.

Un saluto particolare a chi sarà il mio lettore n.1, grazie per la fiducia!

*Termine che troverete più volte utilizzato nei miei testi con una moltitudine di significati diversi. Se non gradite la volgarità vi invito a frequentare il blog di sweetasacandy che, come dice il nome stesso, è molto più dolce, elegante e raffinata di me!

Annunci

10 thoughts on “Bando alle presentazioni!

  1. Già per la spontaneità ti si ama(che poi vorrei vedere certe principesse se nella vita reale sono tutte cuori e fiori)! Ti seguo sempre su Instagram, tu e Mia siete una forza della natura! Spero di rileggerti presto! Baci
    Silvia

    Mi piace

  2. Ormai seguo le “avventure di mamy&mimi” da tantissimo e le tue didascalie mi fanno sempre morire da ridere! mi piace un sacco che tu abbia deciso di aprire un blog!!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo post 😉

    Mi piace

  3. SEI FANTASTICA anzi SIETE FANTASTICI TUTTI E 3!!!!! Ho letto tutto d’un fiato quello che hai scritto fino ad ora ridendo da sola sotto voce con mia mamma che cercava di capire cosa mi stesse tanto divertendo!!! Ma la parte più bella penso che sia stata la spiegazione dell’asterisco soprattutto quando menzioni sweetasacandy..LI SONO MORTA!!! Continua così sei una mamma è una donna fantastica nella tua semplicità!!!

    Mi piace

  4. Ciao!!!
    non sono una “divoratrice” di blog, ma il tuo con i tuoi pensieri e le tue storie e’ davvero carino ! Sei troppo simpatica! Anche io sono mamma, e in questo momento di relax mi sono ritrovata a ridere da sola sul divano davanti a un telefono! Sono stata “costretta” poi a leggere i tuoi articoli!!😂Ti seguirò d’ora in avanti!
    A presto!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...